L’auto da 8 milioni di Cristiano Ronaldo nasconde un segreto: neanche gli intenditori l’avevano capito
Quale segreto nasconde una delle auto preferite da Cristiano Ronaldo? Nessuno lo sapeva. Neanche gli esperti. Ecco tutta la verità.
E’ il calciatore più amato a livello mondiale, è l’uomo che vanta più followers su Instagram, è colui che ha macchine da 8 milioni. Lui è Cristiano Ronaldo. Il calciatore, grazie alla sua passione, è riuscito a costruirsi un vero e proprio impero.
Con a fianco la sua Georgina Rodriguez, la coppia non ha rinunciato nemmeno al minimo confort, anzi. I due vivono una vita nel lusso e questo lo dimostrano anche le auto che il calciatore si è potuto permettere di comprare.
Alcune sono ben note, altre invece nascondono dei segreti. Una di queste, in particolare, ha celato per tantissimo tempo un mistero che solo recentemente è stato svelato.
Le auto di lusso di Cristiano Ronaldo
Cosa contiene il garage di Cristiano Ronaldo? L’ampia scelta delle macchine di lusso si apre con una ‘modesta’ Lamborghini Aventardor. Il prezioso gioiellino gli è stato regalato in occasione dei suoi ventisette anni e, si sa, avere una Lamborghini in casa è un ‘must’ per le celebrità. Non da meno è il modello del rivale: Enzo Ferrari. Il garage del calciatore ospita il modello F430, una delle tante possedute da Ronaldo. Si passa poi ad una Rolls-Royce Cullinan: il SUV è stato per lo più personalizzato con interni bianchi e neri. Un colore che ha scelto in onore alla squadra in cui ha giocato per diversi anni: la Juventus.
Non mancano nemmeno la Chevrolet Camaro ZL1 e la Porsche 911 Turbo S: uno dei modelli più desiderati grazie al motore e alle sue prestazioni. Finiamo in bellezza con una McLaren Senna: l’auto è stata acquistata da Cristiano in onore a Ayton Senna. Ovviamente questi sono solo una parte dei modelli di auto di lusso che il calciatore vanta come patrimonio. Fra queste infatti c’è un modello che nasconde dei segreti impressionanti.
8 milioni per un auto che nasconde dei segreti
Il modello in questione non è stato citato precedentemente proprio perché nasconde qualche segreto. E’ stato il web a svelare cosa si cela dietro all’acquisto di Cristiano Ronaldo e tutti sono rimasti a bocca aperta. Si tratta della Bugatti Centodieci, dal valore di 8,5 milioni di sterline: ne sono state prodotte solo 10 esemplari in tutto.
Sì, il calciatore si è riuscito ad ‘accaparrare’ un’edizione limitata che ha lasciato ‘l’acquolina in bocca’ a tutti coloro che volevano acquistarla. Inutile sottolineare che la macchina ha delle prestazioni più che eccellenti e non poteva che non essere nel garage del calciatore.