Gossip

Amadeus ritrova la sua ex conoscenza: Giovanna non può far altro che stare a guardare

Amadeus e Giovanna Civitillo-Duepuntozeronews

Amadeus stregato dalla conoscenza con una donna dello spettacolo: Giovanna Civitillo lo guarda in silenzio.

La relazione tra Amadeus e Giovanna Civitillo è una delle più solide del mondo dello spettacolo, eppure il conduttore di Sanremo non può nascondere quanto provato grazie alla conoscenza con una donna che lo ha letteralmente “stregato”.

Ritenuto ormai uno dei conduttori capi saldi della Rai, Amadeus si sta godendo il successo derivante dal suo quarto Festival di Sanremo e pare stia già lavorando all’edizione del 2024.

Chi sarà al fianco del conduttore sul palco del Teatro Ariston? Si vocifera che l’incontro con una sua ex conoscenza nasconda una intenzione di Amadeus contro la quale Giovanna Civitillo non potrà opporsi.

Il successo di Amadeus a Sanremo

Amadeus è entrato nella storia del Festival di Sanremo per essere stato scelto dai vertici Rai come conduttore della kermesse per cinque anni di fila. Il suo “mandato” durerà, almeno per il momento, fino al 2024 e, di anno in anno, lui è stato l’unico a riuscire a battere i record del festival precedente registrando ascolti che non si vedevano da anni. Anche nel corso dell’edizione 2023, Amadeus è riuscito a superarsi battendo la concorrenza di Mediaset che, eccezionalmente, ha preferito non interrompere la sua programmazione per sfidare Sanremo.

Il successo dell’edizione 2023 del Festival, tuttavia, non è dovuto solo alla scelta delle canzoni e degli ospiti delle cinque serata, ma anche al colpaccio messo a segno da Amadeus: la presenza di Chiara Ferragni all’Ariston. L’influencer è riuscita a catalizzare l’attenzione di un pubblico ampio e variegato “costringendo” anche gli spettatori che non amano la kermesse a seguire gli appuntamenti in prima serata. Estimatori ed odiatori della Ferragni si sono sintonizzati su Rai 1 e il Festival è volato raggiungendo share mai visti finora.

L’incontro davanti a Giovanna

Amadeus, sin dalla prima conferenza stampa di Sanremo, non ha mai nascosto la sorpresa per l’incontro con Chiara Ferragni. “Una ragazza cordiale, solare, disponibile. Non è solo un’imprenditrice ma è una bella persona, sicuramente ci divertiremo insieme”, aveva detto lui prima dell’inizio del Festival, sottolineando quanto la moglie di Fedez fosse una vera professionista sul lavoro.

Così, a conferma delle sue impressioni sull’imprenditrice digitale, Amadeus ha voluto ritrovare Chiara Ferragni a distanza di un mese e mezzo dalla fine del Festival. “Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi”, ha scritto il conduttore a corredo di una serie di scatti che lo ritraggono a cena con l’influencer, Giovanna Civitillo e Fabio Maria Damato, general manager di Chiara Ferragni. E, proprio dopo questi scatti, si vocifera che Amadeus abbia intenzione di portare la Ferragni a Sanremo anche per il 2024: staremo a vedere…

Recent Posts

Lutto nel mondo della musica, una cantante ha lasciato un vuoto terribile: Aveva solo 56 anni | Icona del pop

Un lutto tremendo nel mondo della musica, aveva solo 56 anni e lascia un vuoto…

7 mesi ago

Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia…

7 mesi ago

Ilaria D’amico la stoccata terribile sulla Rai: “Non è un buon posto…”

Ilaria D'Amico non le manda a dire e si espone a viso aperto contro la…

1 anno ago

“Sei infantile”: Belen Rodriguez, dopo il nuovo amore l’accusa pesantissima

Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l'annuncio: ecco di cosa si tratta, i…

1 anno ago

Milly Carlucci, parole terribili su di lei: “.. veramente un dispiacere”

Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende…

1 anno ago

Temptation Island, la rivelazione agghiacciante di una fidanzata: “Non mi fido”

Una delle protagoniste di Temptation Island ammette "non mi fido di lui". Ecco chi sono…

1 anno ago