Belen Rodriguez ha bisogno di un ‘partner’: purtroppo De Martino non le basta più
Belen Rodriguez ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata. Stefano De Martino non è più abbastanza.
Il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto ben sperare i fan della show girl e del conduttore. L’accesa passione che per un periodo si è risvegliata nella coppia ha decisamente soddisfatto non solo i protagonisti della love-story ma anche i loro seguaci.
Una storia d’amore consolidata anche da progetti futuri insieme: non troppo tempo fa la showgirl aveva confessato alcuni piani familiari che comprendevano De Martino, Santiago e la piccola Luna Marì.
Peccato però che non tutto va a buon fine. Stando ad alcune dichiarazioni della Rodriguez, adesso il suo pensiero è focalizzato sulla ricerca di un nuovo partner e no, non comprende più Stefano. Proprio adesso che stavano puntando ad una nuova sistemazione.
Ad un passo dalla nuova abitazione
La coppia ha acquistato un terreno a Marechiaro, vicino Napoli, dove con l’aiuto del padre Gustavo realizzeranno una casa con un ampio giardino. Il sogno è quello di rendere felici i figli: Santiago potrà avere una casa sull’albero come ogni bambino fortunato.
Di bei progetti Belen ne ha molti, anche se, alcune volte, spiazza completamente i suoi fan e, stando alle sue ultime affermazioni, forse anche Stefano è rimasto a bocca aperta. Ecco perché la Rodriguez ha bisogno di un nuovo partner.
La confessione scioccante
La lunga intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale Gente ha visto l’intrecciarsi di tematiche che le stanno molto a cuore: dalla sfera sentimentale a quella lavorativa. Nell’intervista la showgirl si è lasciata andare ad un confessione dove ha ‘toccato’ alcuni aspetti fondamentali della sua vita lavorativa: “Non potrei mai condurre un programma da sola“, ha ammesso. Sì, Belen, nonostante i tanti anni di carriera in televisione, ha ammesso di aver bisogno di qualcuno al suo fianco per poter mandare avanti un programma.
Proprio a tal proposito ha affermato che lavorerebbe molto bene con la sua collega Michelle Hunziker data la forte amicizia che le lega e perché in televisione sono molto affiatate. Insomma, dopo anni e anni di programmi, show e talent Belen ha affermato che non può farcela a condurre un programma televisivo da sola. Il che non è poi così sbalorditivo. Per farlo servono tantissime qualità, che sicuramente ha anche la show girl, e un grande impegno. Sottolineato questo aspetto: ci aspetteremo un futuro show Hunziker-Rodriguez? Non sarebbe poi così male.