Giuseppe Giofrè, per Amici ha detto di no alla regina del pop: il web non riesce a crederci
Per Amici ha rinunciato ad un grande sogno: quello di poter stare accanto ad una delle regine del pop. Giuseppe Giofrè lo ha confessato e tutto il web è rimasto senza parole.
Giuseppe Giofrè è passato dal talent show di Amici ad alcuni dei più prestigiosi palchi a livello mondiale. La sua passione per la danza l’ha portato lontano e gli ha permesso di realizzarsi in quello che ama più fare: ballare.
Passione, costanza e perseveranza lo hanno portato a vincere il tale show condotto da Maria De Filippi nel 2012. Il successo invece che gli ha dato l’opportunità di realizzarsi professionalmente in diverse occasioni.
Fra queste non mancano alcune performance importantissime: ha collaborato e ballato con alcune delle più grandi celebrità. Nomi di un certo calibro e che il ballerino ha dovuto mettere da parte per Amici.
Una delle ultime collaborazioni
Molti sognano di poter iniziare a ballare e finire con alcuni dei più importanti nomi della musica mondiale. Il sogno di Giuseppe Giofrè però si è avverato. Il suo idolo, Britney Spears, è stata la ragione per cui ha iniziato a ballare e nel 2019 è riuscito a conoscerla e anche ad entrare – per un pelo – nella crew della sua residency a Las Vegas. Peccato però perché che il progetto è stato cancellato per motivi ancora sconosciuti.
Non è di certo stata Britney a fermare il ballerino: Giofrè ha lavorato e ballato per Jennifer Lopez, Ariana Grande, Camilla Cabello e anche per i Jonas Brothers. La band musicale si era esibita a Londra nel 2020 e indovinate un po’ chi c’era sul palco? Proprio lui. Insomma, il successo non è venuto di certo a mancare, anche se, a ‘causa’ della sua partecipazione ad Amici ha dovuto rinunciare ad una parte importantissima del suo lavoro.
Il no categorico
Il ballerino ha dovuto dire di no a Taylor Swift per il talent show condotto dalla De Filippi, Amici. Una ‘rinuncia’ che ha causato una vera e propria polemica tra i fan di Giuseppe, anche perchè vederlo sul palco insieme ad una delle regine del pop, avrebbe reso d’orgoglio gli italiani com’è successo per tanti anni.
Sicuramente il ballerino sa bene a cosa è andato incontro e, quindi, la sua scelta sarà stata fatta con consapevolezza. Questo non toglie il fatto che il web si è letteralmente scatenato nel sapere che aveva rinunciato ad un’offerta del genere.