Blanco ha ‘allargato’ la famiglia: “Genitore modello”
Finalmente qualche buona notizia per Blanco. Il web ‘osanna’ il cantante per la sua scelta di ‘allargare’ la famiglia.
Non si fermano mai le novità con Blanco. Con il cantante bisogna sempre essere pronti. Ma questo i suoi fan lo hanno compreso. Dopo il Festival di Sanremo anche i telespettatori si sono abituati a vederlo con quella vena ‘ribelle’ che da sempre lo caratterizza.
Questa volta, la ‘ribellione’ è stata messa da parte: non ha distrutto niente, non ha chiesto scusa con nessun post e non si è messo ‘nei guai’, anzi. Gli ultimi aggiornamenti che ha dato hanno reso più che entusiasti i suoi fan.
All’improvviso il cantante ha comunicato che avrebbe allargato la famiglia e nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Complice anche la sua compagna, Martina.
Dal successo all’eccesso
Il successo di Blanco è arrivato come un tornado. Da poco più di un giorno all’altro il cantante si è ritrovato con milioni di follower, la vincita del Festival di Sanremo 2022 e tanti dischi d’oro.
Più di 350mila biglietti venduti, stadi sold-out, fan letteralmente impazziti… Ci mancava solo una notizia che li facesse ancor di più agitare. La new entry in casa Blanco è diventata popolare in pochissimi secondi.
La comunicazione di Blanco
Blanco ha deciso di comunicarlo a tutti attraverso un video. Non troppo tempo fa il cantante ha accolto un nuovo cucciolo nella sua vita. L’amico a quattro zampe proviene da ‘Beagle di casa Gherdovich” e la razza non è di certo un mistero: il nome dell’allevamento, celebre in tutta Italia tra l’altro, dice già tutto. Quello del cane, invece, è risultato ad alcuni un po’ bizzarro, ma ormai i suoi fan si sono abituati alle sue ‘stranezze’: il cantante l’ha chiamato infatti Rosa Blu (per gli amici Lulù). Ormai in ogni caso è entrata ufficialmente a far parte della vita di Blanco. Ecco cosa si legge sulla pagina ufficiale dell’allevamento: “Sono qui con la piccola Rosa Blu e stiamo andando ad incontrare il suo nuovo padrone, grande artista di cui siamo grandi fan (…)”.
Da quando Blanco ha accolto la cagnolina in casa non fa altro che pubblicare storie e post aggiornando i suoi fan sulla sua crescita. Ma si sa, i cani riescono a conquistare anche i cuori più ‘duri‘, ecco perché tutti i suoi fan si sono riuniti nel commentare le foto postate con il cane di Blanco. Una decisione importantissima ma che, essendo fatta il cuore, rende omaggio al cantante.