Alfonso Signorini ha scoperto il tradimento del fidanzato di Diletta Leotta: che figuraccia pubblica
Alfonso Signorini ha deciso di dire tutta la verità. Il tradimento del fidanzato della Leotta ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il gossip non si è mai fermato da quando Diletta Leotta è uscita allo scoperto con il portiere Karius. I due hanno riempito tutte le copertine dei magazine non solo di quelli italiani anche di quelli tedeschi.
Dalle foto mano nella mano, agli scatti rubati mentre Karius entrava nell’androne della casa della presentatrice di DAZN. Oramai la loro storia d’amore è stata più che ufficializzata.
Una love-story che sembrava davvero procedere a gonfie vele ma, a distanza di tempo, sono usciti alcuni retroscena che hanno svelato gli ‘scheletri nell’armadio’ del portiere.
Gli ex amori di Diletta e di Karius
In molti sperano che il passato rimanga alle spalle ma si sa, non sempre è così. Se da una parte quello di Diletta Leotta è stato ben più che sepolto non si può dire la stessa cosa per quello del suo compagno Karius.
Tutto quello che c’è stato prima di Diletta Leotta per Karius è improvvisamente riapparso portando con se anche dei nuovi retroscena sulla sua vita sentimentale prima della presentatrice sportiva. A svelarli è stato Alfonso Signorini.
I retroscena svelati
Quando sono uscite le prime foto di Diletta Leotta e Karius sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi tantissimi si sono chiesti se i loro ex fossero a conoscenza della relazione che i due stavano intraprendendo. Se da una parte, come riportato precedentemente, la speaker radiofonica è riuscita a mettere un punto definitivo con la sua ex fiamma, Giacomo Cavalli, la famosissima ex del portiere, non era del tutto a conoscenza della loro love-story o ancor meglio, del presunto tradimento da parte di Karius.
Sì, perchè stando dai media tedeschi, Janine Wiggeret ha appreso la notizia della relazione fra Diletta Leotta e Karius, dalle fotografie del settimanale Chi. Un colpo non facilissimo da digerire. Tra le altre cose, Janine non ha niente da invidiare a Diletta Leotta. L’influencer di Berlino conta più di un milione di follower ed è una grande amante dello sport. Sui suoi profili social si occupa di moda, fitness e di tanti altri aspetti come il lifestyle. Tra le altre cose è bionda, bella e con un fisco mozzafiato! Insomma non le manca proprio nulla. Sul suo passato non si hanno tantissime informazioni, quello che è venuto a galla è che l’influencer ha due gemelli nati nel 2017.