Belen Rodriguez, la ‘famiglia’ si allarga: il ‘padre’ però non è De Martino
La ‘famiglia’ di Belen Rodriguez finalmente si allarga. I fan da tempo stavano aspettando questo momento.
La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua a procedere a gonfie vele, o almeno così parrebbe. Sì, non sono mancati i momenti di sconforto fra i due, le strade separate per diverso tempo, le seconde occasioni con nuovi amori, eppure si può ancora parlare di loro due come coppia.
Dopo il loro primogenito Santiago, – nato dall’amore con Stefano – Belen ha dato alla luce una figlia femmina che ha avuto dalla relazione con il noto hairstylist Antonino Spinalbese: Luna Marì. Ma non è finita qui.
Dopo diverso tempo Belen ha deciso di allargare la famiglia, ma sorpresa: Stefano De Martino non è il padre e nemmeno Antonino Spinalbese c’entra qualcosa. Ecco tutta la verità.
Gli ultimi aggiornamenti
Molti si sono chiesti: ma se la relazione fra Stefano e Belen procede a gonfie vele e Antonino Spinalbese è ‘fuori dai giochi’, come fa la show girl ad aver allargato la famiglia? Beh, la risposta non è poi così scontata.
Tutto è partito dagli ultimi aggiornamenti che la Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan. E, molti, sono rimasti entusiasti della notizia. Ecco perché in pochissimo tempo tutto il web ne era a conoscenza.
Una new entry nella vita di Belen
Solamente tre giorni fa Belen Rodriguez ha deciso di confessare qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Su Instagram la show girl ha deciso di postare una serie di foto e video della sua nuova collezione di bikini Me Fui. Come didascalia ha aggiunto: “Me Fui per tutte noi“. Sì, il team della Rodriguez si è allargato. Molto spesso quando si parla di moda, ma soprattutto di bikini, si fanno indossare i completi a delle donne con curve perfette. Non a caso, la scelta delle modelle, è rigidissima.
Belen però ha deciso di cambiare le carte in regola: la famiglia si allarga grazie all’inserimento di alcune modelle curvy. Vedere i completi ideali da Me Fui su modelle con delle curve un po’ più accentuate ha lasciato tutti le seguaci – sia della conduttrice che del marchio – a bocca aperta. La body positivity è uno degli argomenti maggiormente sollecitati negli ultimi anni e, molto probabilmente, Belen si è sentita coinvolta nel poter condividere questa sua nuova collezione allargando una volta per tutte la famiglia. Un passo verso il futuro, anche perchè, parliamoci chiaro: tantissime donne si son stancate di non poter indossare un costume da urlo solo perchè portano qualche taglia in più.