Mr Rain fugge dallo studio televisivo sul più bello: il conduttore continua a cercarlo invano
Mr Rain ha lasciato tutti a bocca aperta quando sul più bello ha deciso di abbandonare lo studio televisivo. Ecco cos’è successo.
Con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, Mr Rain si è consolidato uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Anche non è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria – conquista da Marco Mengoni – non è tornato a casa a mani vuote.
L’amore, il successo e la longevità della sua carriera si devono infatti anche al supporto che riceve giornalmente dai suoi fan. Quindi, a priori, ritrovarlo sul palco dell’Ariston è stato comunque un gran successo.
Un successo che è stato conquistato con sudore, fatica e anche tante strade in salita, fatte di si e di no. A Stasera c’è Cattelan il cantante ha svelato alcuni retroscena della sua carriera. Un no effettivamente c’è stato ed è pesato anche parecchio.
Sedetevi comodi, Stasera c’è Cattelan
Come riportato precedentemente, Mr Rain ha deciso di confessare alcuni aspetti della sua carriera al programma televisivo Stasera c’è Cattelan. Programma che sta riscuotendo un discreto successo. Le interviste del conduttore sono sempre molto originali e permettono di rivelare alcuni retroscena che non erano mai venuti fuori prima.
E’ proprio questo il caso del cantante. Il tete-a-tete con il conduttore ha fatto si che venissero a galla alcune informazioni tenute all’oscuro. Una in particolare riguardava l’abbandono dallo studio di Mr Rain.
L’uscita di scena di Mr Rain
La chiacchierata a Stasera c’è Cattelan ha svelato il primo incontro fra il conduttore e il cantante. Correva l’anno 2013 quando i due si videro alle audizioni di X Factor. Mr Rain gareggiava con un altro cantante, Osso, e dopo l’esito positivo ricevuto dal programma televisivo i due non salirono mai sul palco. Chiarita questa dinamica il conduttore ha chiesto all’artista il perché della loro assenza.
“Io mi ero accorto che quello non era il posto per me, quindi sono letteralmente scappato“, ha dichiarato Mr Rain. X Factor gli aveva proposto di firmare un contratto ma il cantante se l’è cavata rispondendogli che sarebbe andato a mangiarsi un panino, sarebbe risalito e poi successivamente avrebbe firmato. Un firma però che però non c’è mai stata davvero. Invece di tornare è consolidare il patto stipulato con il programma televisivo, ha preso la metro ed è tornato a casa. Un’uscita di scena proprio con i fiocchi. Tant’è che adesso la racconta con un sorriso. Che dire, X Factor o no il successo è comunque arrivato.