Amadeus ha spoilerato a tutti alcuni dettagli sul Festival di Sanremo 2024. L’incredibile gaffe.
La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 è stata confermata. A parlarne è stato proprio lui, Amadeus. Dopo il successo dell’edizione del 2023 non poteva che tornare, per il quinto anno consecutivo, sul palco dell’Ariston.
Quando è uscita la notizia tutti i fan dell’evento canoro e anche del conduttore sono letteralmente esplosi di gioia. La curiosità sul futuro cast, sui possibili ospiti e anche sui co-conduttori è irrefrenabile.
Sì, qualcosa è stato svelato sul prossimo Festival di Sanremo ma nessuno si sarebbe mai aspettato uno spoiler del genere da parte del conduttore stesso. Adesso tutto il web lo sa e Amadeus non può più farci niente.
Oramai è ufficiale: anche se sono passati solo pochi mesi dalla fine Festival di Sanremo 2023, Amadeus sta già pensando alla nuova edizione. Certo, sarà difficile stupire i telespettatori come quest’anno, ma tutti sono sicuri che la prossima edizione dell’evento canoro sarà all’altezza delle aspettative.
Co-conduttori fenomenali? Big della musica italiana per eccellenza? Ancora non si sa bene cosa aspettarci dalla settantacinquesima edizione ma Amadeus un piccolo indizio lo ha dato. Tutto parte dalla scenografia. Scopriamo insieme il passo falso fatto dal conduttore.
Ma come ha fatto Amadeus a spoilerare un dettaglio che doveva rimanere ‘segreto’? Qualche giorno fa il conduttore ha deciso di pubblicare una foto con Maria Chiara Castelli, Manuel Bellucci e Gaetano Castelli. Fin qui, chiunque potrebbe pensare che si tratti di un semplice scatto, ma non è così. L’hashtag riportato sotto al post ha come parola ‘scenografia’ lasciando così presagire propio l’inizio di una discussione sul nuovo palco del Teatro Ariston. Solamente gli occhi più attenti non si sono fatti sfuggire lo spoiler che si intravede nella fotografia. Se uno presta molta attenzione allo sfondo si può scorgere il futuro progetto che il conduttore sta riservando per l’edizione del 2024.
Poche ore dopo Amadeus ha condiviso una foto in compagnia di Stefano Vicario, regista degli ultimi quattro Festival: “Con l’amico Stefano Vicario, bravissimo regista dei miei quattro Festival si comincia a ragionare sul prossimo Sanremo“. Una cosa è certa, molti telespettatori confidano che il prossimo anno non ci siano rose sul palco dell’Ariston. Onde evitare polemiche. Dobbiamo aspettarci altri spoiler futuri? Come riportato precedentemente la curiosità dei fan è tantissima. Vedremo se Amadeus, insieme al suo team, riuscirà a convincere tutto il pubblico con un’edizione da sogno, proprio com’è stata quella di quest’anno.
Un lutto tremendo nel mondo della musica, aveva solo 56 anni e lascia un vuoto…
Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia…
Ilaria D'Amico non le manda a dire e si espone a viso aperto contro la…
Belen Rodriguez, continuano gli attacchi degli hater dopo l'annuncio: ecco di cosa si tratta, i…
Milly Carlucci sotto accusa. Nessuno si aspettava parole di questo genere. La conduttrice si difende…
Una delle protagoniste di Temptation Island ammette "non mi fido di lui". Ecco chi sono…