“Qual’è la tua coerenza?”: Chiara Ferragni massacrata dal web | Ha mentito a tutti
Chiara Ferragni è stata accusata di una cosa gravissima. Il web è letteralmente esploso.
Dopo la tempesta mediatica che ha completamente travolto le vite dei Ferragnez a causa del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è tornata sui social per condividere con i suoi fan alcune importanti novità.
A differenza del marito, Fedez, l’imprenditrice digitale non ha deciso di prendersi alcuna pausa dai social, anzi: uno dei su metodi di comunicazione più utilizzati è proprio Instagram.
Nel bene e nel male l’imprenditrice digitale condivide la sua quotidianità, tra moda, figli e anche varie sponsorizzazioni. Una di queste in particolare ha catturato l’attenzione del web scaturendo una vera e propria ‘battaglia’ sul suo profilo Instagram.
Tra silenzio e sponsorizzazioni
Come riportato precedentemente, Fedez ha deciso di allontanarsi da tutto e da tutti. Solo qualche giorno fa ha deciso di riapparire sui social dichiarando apertamente quello che stava passando.
A sostenerlo, come sempre c’è stata lei, Chiara che, a differenza del marito, ha continuato a mandare avanti il business, realizzato soprattutto dalle varie sponsorizzazioni. Peccato, che qualcosa sia andato storto. Alcuni utenti non hanno proprio accetto le scelte che ha fatto l’influencer.
L’inaspettata collaborazione
Chiara Ferragni si fa promotrice di valori e ideologie benviste da molti utenti, ma alcune delle collaborazioni che sceglie di intraprendere non li rispecchiano al 100% a volte. L’imprenditrice digitale, infatti, ha deciso di promuovere i panini del Mc Donald’s. In una storia di Instagram si vede Chiara mangiare con gusto e soddisfazione un panino, con annessa porzione di patatine. Nel post sono state riportate le seguenti parole: “Il mio pranzetto goloso”. Non è la prima volta che si notano delle collaborazioni di Fast Food con l’influencer, eppure questa ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi suoi fan.
“Ma fino a ieri sponsorizzavi le patatine vegane e da mesi sei passata ai panini del Mc? Ma qual è la tua coerenza? Ma soprattutto, ad oggi, come si fa a sponsorizzare le carni da allevamento intensivo“, le scrive qualcuno sotto ad un post. La dichiarazione è stata riportata per far capire il malumore che si è creato tra i vari utenti nel vedere la collaborazione di Chiara Ferragni con Mc Donald’s. Molti hanno criticato la scelta di pubblicizzare un marchio che – soprattutto in passato – ha lasciato a desiderare per le sue scelte etiche. Questo però sembrerebbe proprio non aver turbato affatto la Ferragni, tanto che, a quanto pare, il suo Crispy McBacon lo ha veramente gustato. Dobbiamo aspettarci altre collaborazioni ‘particolari’? Lo scopriremo presto.