Ferragnez, una visita inaspettata spezza gli equilibri della casa | Proprio adesso che le cose andavano meglio
A casa Ferragnez succede davvero di tutto! Una visita inaspettata ricrea il caos in famiglia.
In queste settimane non si è fatto altro che parlare di Chiara Ferragni e di suo marito Fedez. Crisi, non crisi, divorzio, non divorzio. Insomma, i fan si sono letteralmente scatenati nel leggere un sacco di notizie, mai confermate dai diretti interessanti.
Che il Festival di Sanremo abbia lasciato una scia ‘negativa’ ai Ferragnez è stato assodato, eppure ultimamente il rapper è tornato a parlare sui social per smentire le voci che da tempo circolavano ovunque. In primis, per prendere le difese di sua moglie Chiara, che ultimamente non ne ha passate poche, in secondo luogo per spiegare effettivamente cosa stava succedendo in casa.
Storia dopo storia, i fan della famosissima coppia sono stati informati – brevemente – sulle dure settimane che i Ferragnez hanno dovuto affrontare. Peccato però che appena è tornato il sole in casa Ferragni, una presenza inaspettata ha tolto subito la serenità.
I Ferragnez oggi
Non molte ore fa Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi fan un post molto toccante. Ha deciso di raccontare a tutto il web il periodo stressante, faticoso e complicato che ha dovuto affrontare già da prima del Festival di Sanremo. “Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offre aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto“, ha dichiarato la moglie di Fedez.
“Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. (…) Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perchè con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre“. Infatti, la visita inaspettata era proprio per i figli.
Un nuovo ingresso inaspettato
Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre voluto condividere la loro quotidianità sui social. Presenti, insieme a loro, anche i figli Leone e Vittoria. Spesso l’imprenditrice digitale e il rapper condividono dei momenti davvero molto divertenti passati con i loro bambini.
E’ questo il caso della vista inaspettata in casa Ferragnez. Il rapper ha pubblicato sulle sue storie di Instagram il primo incontro tra Vittoria e Super Mario Bros – il personaggio -. Insomma, i bambini sono rimasti un po’ scettici all’inizio ma si sa, basta poco per innescargli quel pizzico di curiosità che poi gli fa apprezzare qualsiasi cosa o persona.