Pechino Express, concorrente si è sentito male in India: il racconto da brividi
Un concorrente ha deciso di raccontare la tragica esperienza che ha vissuto durante il programma Pechino Express.
Poche ora fa è partita in prima serata una nuova edizione del programma Pechino Express. Quest’anno ci saranno tantissime novità e la prima riguarda proprio la conduzione. Una doppia, se così si può dire, formata da Costantino della Gherardesca e da Enzio Miccio. I due saranno al timone del programma televisivo e hanno già annunciato che il connubio scelto sarà davvero esplosivo, seppur equilibrato: “Siamo una coppia ben equilibrata, molto forte e ci sfruttiamo il doppio, per cui ci hanno separato e così coprivamo il doppio“, dichiara Miccio alla conferenza stampa dello show.
“Questa doppia conduzione ci ha permesso di raccontare più luoghi rispetto alla norma”, risponde Costantino. Lo show Sky Original, si svilupperà in dieci puntante, lungo le ‘Vie dell’India’ con partenza da Mumbai, a seguire il Borneo malese e per finire la Cambogia.
Posti bellissimi, anche se si sa, quando si viaggia certi imprevisti possono sempre accadere. Ed è proprio questo il caso di una concorrente che ha deciso di partecipare allo show e si è sentita male.
Le sfide
Oltre 8km da percorrere e con se pochi elementi base: solo uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno – a persona – in valuta locale. A fare la differenza – come nelle precedenti puntate – sarà la resistenza fisica e quella psicologica.
Contano tantissimo anche le varie abilità, l’intraprendenza, lo spirito di adattamento e anche quello di sopravvivenza. Zaino in spalla, e pronti a vivere una nuova avventura. I nuovi concorrenti di Pechino Express dovranno arrivare al traguardo con la bandierina dello show.
Il racconto da brividi
Si, scoprire nuovi posti può essere davvero un’esperienza bellissima, e lo è. Ma quando si va incontro ad alcune situazioni spiacevoli, anche la nuova avventura si può trasformare in un brutto sogno. Giorgia Soleri, infatti, ha raccontato di essersi sentita poco bene: “Quando è arrivata la proposta ho pensato proprio come avrei fatto con le malattie. Ma sarei stata peggio se non fossi partita. Stare male per stare male almeno ero in India”.
Ha continuato: “Sono stata male, infatti, ma la sicurezza è stata avere Federica al mio fianco anche quando ho preso le medicine forti. Il nostro obbiettivo era allargare il nostro target, andare oltre ai social: io volevo anche ricordare che si può vivere al di la delle malattie“, ha concluso così il discorso Giorgia Soleri, in gara con la sua migliore amica.