Federico Fashion Style, aveva una vita “parallela”: chi era l’amante
Spunta fuori tutta la verità su Federico Fashion Style. Ecco chi era l’amante.
Federico Lauri è più comunemente conosciuto come Federico Fashion Style. Il suo nome è correlato al successo che ha avuto come parrucchiere. Quello delle star. Non solo il programma televisivo Il Salone delle Meraviglie gli ha permesso di farsi conoscere al pubblico italiano, ma anche le varie apparizioni in svariati programmi.
Caratterizzato da uno stile più unico che raro, Federico recentemente si è posto sotto alle luci dei riflettori per le ultime dichiarazioni che ha fatto. In realtà tutto è partito qualche mese fa, quando è stata ufficializzata la separazione dalla moglie. E’ stata proprio Letizia Porcu a parlarne: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“, avuta artificialmente nel 2017.
A distanza di mesi, è finalmente venuta a galla tutta la verità, non solo sulle questione della separazione – che ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi – ma anche sulla ‘vita parallela‘ che l’hair stylist conduceva.
Le parole di Federico Lauri
Un po’ di tempo fa, Federico Lauri ha ammesso di essere omosessuale. Però, prima di ufficializzare la questione ha espresso il suo parere personale al FattoQuotdiano, dichiarando: “Le persone devono per forza etichettarti e per la gente indossare paillettes equivale ad un orientamento sessuale”.
Ha continuato: “Mi sono rassegnato perché ho campito che la gente non può cambiare. Io però vado avanti per la mia strada: se una cosa mi da sicurezza, fosse anche un abito, non mi ferma nessuno“.
L’amara verità
Si, probabilmente nessuno può fermare Federico Lauri, ma a parlare del suo ‘senso di libertà’ è stata proprio la sua ex compagna. L’investigatore social, Alessandro Rosica, sostiene che la relazione tra i due sia giunta al termine a causa della doppia vita che Federico conduceva. La donna era stanca di fare finita di nulla. Come se non bastasse si dice che doveva contendersi il compagno con un altro uomo. Al momento però, non si hanno notizie sulla sua identità.
La risposta del diretto interessato non è mancata di certo: “Non ho vite parallele. Sappi che non ho nulla da temere e tu pagherai in sede giudiziaria. Trovati un buon avvocato e a presto…Io non merito questo. Io ho dato sempre amore alla mia famiglia specialmente a mia figlia“. Alessandro Rosica ha risposto in questo modo: “Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. (…)”.